AVVISO PUBBLICO PER REPERIMENTO DI ADESIONI PER LA NOTTE BIANCA A POMEZIA - 21 SETTEMBRE 2024

Pubblicato il 14 agosto 2024 • Comune , Cultura

Il Comune di Pomezia, quale organizzatore della Notte Bianca a Pomezia, che si terrà il 21 Settembre 2024,  intende reperire adesioni tra le Associazioni, Organizzazioni di Spettacolo, singoli Artisti, Esercizi Commerciali che sono residenti e/o con sede nel Comune di Pomezia che vogliano dare impulso alla propria attività, ideando e/o organizzando iniziative o spettacoli, intrattenimento vario seguendo le modalità indicate nel presente Avviso Pubblico.

Il presente Avviso ha carattere esplorativo pertanto non vincola né il Comune né i soggetti proponenti alla realizzazione dell’iniziativa.

L’Amministrazione Comunale infatti procederà ad accettare automaticamente tutte le adesioni pervenute, riservandosi di comunicare solo eventuali proposte non accoglibili.

CONTENUTO DELLE PROPOSTE

Il contenuto delle proposte dovrà riguardare le seguenti attività:

1. iniziative culturali;
  2. eventi musicali, teatrali e di danza;
  3. iniziative sportive;
  4. eventi per promozione e divulgazione propria attività/associazione;
  5. arte di strada e intrattenimento itinerante.

INTERVENTI A CARICO DEL PROPONENTE

I soggetti interessati, residenti e/o con sede nel Comune di Pomezia, dovranno:

• sostenere tutti i costi dell'iniziativa, compreso pagamento della SIAE;
  • specificare le esigenze tecnico/logistiche necessarie alla realizzazione l'iniziativa;
  • possedere e presentare all'occorrenza la certificazione prevista dalle normative vigenti in materia di sicurezza, relativamente agli impianti ed all’attrezzatura installate per l'iniziativa.

Per le concessioni dei servizi comunali, i beneficiari saranno soggetti agli obblighi previsti dall’art. 7 del Regolamento per la concessione di agevolazioni economiche approvato con Deliberazione di C.C. n. 41 del 25/06/2015.

CLAUSOLE

I Commercianti potranno realizzare l'iniziativa negli spazi antistanti la propria attività commerciale.

I proponenti sono tenuti a rispettare l’impegno assunto nei contenuti, nei tempi e nelle modalità convenute.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ADESIONE

Chiunque intenda aderire dovrà inviare una e-mail all'indirizzo: cultura@comune.pomezia.rm.it entro il 10 Settembre 2024 con la seguente dicitura in oggetto: Adesione Notte Bianca a Pomezia 21 Settembre 2024, allegando obbligatoriamente:

1. il modulo di adesione;
  2. copia del documento d’identità del titolare o legale rappresentante che sottoscrive il modulo;

INFORMAZIONI

Per informazioni sul presente Avviso Pubblico è possibile contattare l'ufficio Cultura e Spettacolo dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 ai seguenti numeri: 06 91146233 - 467 - 469, oppure alle seguenti e-mail cultura@comune.pomezia.rm.it.

modulo adesione NOTTE BIANCA POMEZIA_2024

Allegato 21.87 KB formato docx