AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI ADESIONE ALL’ORGANIZZAZIONE IN COLLABORAZIONE DELL’EVENTO “POMEZIA VILLAGGIO DELLO SPORT 2024”

Pubblicato il 12 agosto 2024 • Comune , Sociale , Sport

Il Comune di Pomezia intende organizzare nelle giornate del 14 e 15 settembre 2024, presso il Complesso Selva dei Pini sito sito su S.R.148-Pontina km 31.400 – Pomezia, l’evento “POMEZIA VILLAGGIO DELLO SPORT 2024”. Una due giorni ricca di eventi, musica, spettacoli sportivi ed incontri all’insegna della cultura sportiva, dello spirito di squadra, delle buone pratiche e di uno stile sano di vita, con l’intento di perseguire la promozione dell'attività sportiva finalizzata al benessere, alla salute e qualità della vita.

Le A.S.D., S.S.D., E.T.S. e tutti gli organismi associativi del territorio, interessati a prendere parte / collaborare alla realizzazione del suddetto evento, possono presentare domanda di partecipazione per promuovere le proprie attività e discipline sportive praticate, compilando il modello di richiesta di adesione all’evento ed  inoltrandolo, entro e non oltre il giorno 23/08/2024, alla seguente E.Mail: impiantisportivi@comune.pomezia.rm.it.

Per eventuali informazioni potrà essere contattato l’Ufficio Sport ai seguenti numeri: 0691146535 – 0691146481.

modello di adesione villaggio dello Sport 2024

Allegato 16.00 KB formato doc