INAUGURAZIONE DELLA SPIAGGIA INCLUSIVA A TORVAJANICA

Pubblicato il 8 agosto 2024 • Comune , Estate , Sociale

Questa mattina si è tenuta l'inaugurazione ufficiale della "Spiaggia inclusiva" a Torvajanica che rientra nel progetto promosso dalla Regione Lazio  "Accessibily in the Seaside" e finanziato dalla Presidenza del Consiglio e che oggi erano presenti al taglio del nastro tramite dei rappresentanti.

Un ringraziamento a tutte le associazioni e i volontari che si sono resi disponibili per garantire che le persone con disabilità possano essere assistite durante la loro permanenza in spiaggia.

Ricordiamo che la spiaggia inclusiva - sita sul Lungomare delle Meduse, passaggio a mare n. 49 - è raggiungibile tramite il servizio navetta gratuito, messo a disposizione dal Comune di Pomezia.

Per maggiori informazioni o assistenza, contattare il seguente numero: 389 842 1966 (Associazione "Pomezia Aiuta")