NUOVO PIANO DI TRASPORTO ANNO SCOLASTICO 2024 - 2025

Pubblicato il 20 agosto 2024 • Comune , Scuola , Trasporto Pubblico

Si avvisano gli utenti interessati al servizio di trasporto scolastico, che in vista del trasferimento dei plessi scolastici Scuola Primaria “S. G. Bosco” e Secondaria di I Grado “P. V. Marone” dell'Istituto Comprensivo Statale “Via della Tecnica”, nonché del plesso della Scuola Primaria di Martin Pescatore, in Via Torralba, dell'Istituto Comprensivo Statale “Enea”, per il prossimo A.S. 2024/2025 è stato rimodulato il piano di trasporto scolastico con l'inserimento di nuove linee di trasporto.

Si rammenta che, come negli anni precedenti, gli orari di entrata ed uscita da scuola, così come quelli di arrivo e ripartenza dai vari punti di raccolta, sono provvisori ed in costante aggiornamento sino all'avvio definitivo degli orari scolastici a tempo pieno. Pertanto i richiedenti il servizio potranno iniziare ad usufruire dello stesso solamente nel momento in cui nella propria area personale del Portale SIMEAL apparirà lo stato “accettata” accanto alla domanda inviata.

Si evidenzia, altresì, che tutte le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico verranno definite solamente dopo la determinazione da parte delle Scuole del territorio degli orari di entrata ed uscita definitivi.

Piano NEW trasporto scolastico AS 2024 2025