Tasse e Tributi
Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2025, 15:59

UFFICIO TRIBUTI
- IMU + TARI
Dichiarazioni, cessazioni, variazioni
- ATTIVITA' ACCERTATIVA
Richieste rateizzazioni e istanze in autotutela
Per tutte le informazioni sulla TARI riguardanti le persone fisiche, si prega di consultare la pagina TARI - UTENZE DOMESTICHE.
PER INVIARE ISTANZE e chiedere ulteriori informazioni è possibile inviare una mail registrandosi al Portale Tributi per il Cittadino, oppure inviare una pec all'indirizzo tributi@pec.comune.pomezia.rm.it utilizzando la Modulistica.
Per tutte le informazioni sulla TARI riguardanti le ditte individuali, società, associazioni e simili, si prega di consultare la pagina TARI - UTENZE PERSONE GIURIDICHE.
UFFICIO TRIBUTI MINORI
Per INVIARE ISTANZE e chiedere ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo tributiminori@comune.pomezia.rm.it oppure inviare una pec all'indirizzo tributi@pec.comune.pomezia.rm.it utilizzando la Modulistica.
Si avvisa che dal 2 maggio al 6 giugno 2025 e per tutto il mese di ottobre 2025 l'ufficio Tributi resterà aperto tutti i giorni con i seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle ore 11:45
- il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:15 alle ore 17:15
MODALITA' DI ACCESSO AI SERVIZI: L'ufficio tributi riceve il pubblico ESCLUSIVAMENTE mediante prenotazione online previa registrazione al seguente link:
https://www.tupassi.it/login-prenotare-servizio-con-tupassi/
I giorni e gli orari disponibili per la prenotazione sono visualizzabili una volta effettuato l'accesso al portale.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni si può telefonare al numero 06 83997842 il martedi e il giovedi dalle ore 8.45 alle ore 11.45 e dalle ore 15.15 alle ore 17.15.
La ricezione del pubblico per gli atti emessi dalla Andreani Tributi Srl per
conto del Comune di Pomezia, verrà effettuata il lunedì mattina dalle ore 9:15
alle ore 13:15, presso il Complesso Selva Dei Pini sito su S.R.148 - Pontina km 31.400
– CAP 00071 Pomezia (RM), piano terra stanza n. 11
Per informazioni e prenotazione appuntamento contattare i seguenti recapiti:
- 0691146228 - solo lunedì dalle ore 9:15 alle ore 13:15
- 0733292088 - dal lunedì al venerdì
PER L'INVIO DELLE ISTANZE E' POSSIBILE FARE RIFERIMENTO ALLE MODALITA' INDICATE NEI PARAGRAFI PRECEDENTI.
Clicca qui per visualizzare i regolamenti del settore
TRASPARENZA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI