Trasporto pubblico a domicilio per disabili e anziani, consegnati i nuovi mezzi al Comune di Pomezia

Pubblicato il 13 luglio 2020 • Sociale

Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna al Comune di Pomezia dei nuovi mezzi di trasporto per disabili e anziani con difficoltà di spostamento. Due veicoli da 5 posti attrezzati per il trasporto disabili, in comodato d’uso gratuito al Comune, finanziati grazie a spazi pubblicitari di imprese e attività commerciali del territorio. Il progetto, sponsorizzato dalla società I Progetti del Cuore, consente ai cittadini, dai bambini agli adulti, di effettuare spostamenti in completa autonomia per raggiungere strutture sanitarie, socio-assistenziali e riabilitative.