APERTURA SPIAGGIA INCLUSIVA E SERVIZIO NAVETTA

Pubblicato il 6 agosto 2024 • Comune , Servizi , Sociale

Si avvisa la cittadinanza  che la prima spiaggia libera “inclusiva”- accessibile anche a chi soffre di disabilità fisica - di Torvajanica è aperta  presso il passaggio a mare n 49, Lungomare delle Meduse.

Si tratta di un lido con attrezzature e servizi dedicati alle persone con disabilità: dalle toilette al percorso che consente l’accesso alla spiaggia- attraverso appositi camminatoi- e con ombrelloni e lettini progettati ad hoc.

La spiaggia inclusiva di Torvajanica - gratuita per persone con disabilità e accompagnatori-, sarà raggiungibile anche grazie al servizio bus navetta dedicato ai diversamente abili, messo a disposizione dal Comune di Pomezia.

Il servizio di trasporto prevede tutti i giorni - sino al 15 Settembre prossimo - 10 corse andata e ritorno dalla spiaggia al centro di Pomezia (piazza Indipendenza) con fermata a piazza Ungheria.

Di seguito gli orari della navetta per raggiungere la spiaggia inclusiva.

Percorso: P.zza Indipendenza – Spiaggia – P.zza Ungheria – Spiaggia

ORARI:
DA POMEZIA (P.zza Indipendenza) ALLA SPIAGGIA
Ore 9.00/ 10.30/ 11.30/13.30/ 14.30/ 15.30

DA TORVAJANICA (P.zza Ungheria) ALLA SPIAGGIA
Ore 9.30/ 11.00/ 12.00/ 14.00/ 15.00

RITORNO DALLA SPIAGGIA
Ultima corsa alle ore 16.00

Per maggiori informazioni: 388 581 4635, Stefano Antonelli (Coordinatore del servizio)

In allegato i dettagli del servizi navetta.

WhatsApp Image 2024-08-06 at 13.13.59

Allegato 119.90 KB formato jpeg