Emergenza Coronavirus, da domani “Museo Civico Archeologico Lavinium”, “Museo Città di Pomezia - Laboratorio del Novecento” e Biblioteca comunale chiusi al pubblico

Pubblicato il 5 novembre 2020 • Cultura

In ottemperanza al DPCM emanato dal Presidente del Consiglio il 3 novembre, il “Museo Civico Archeologico Lavinium”, il “Museo Città di Pomezia - Laboratorio del Novecento” e la Biblioteca comunale resteranno chiusi al pubblico da domani, venerdì 6 novembre, fino a giovedì 3 dicembre.

Vi ricordiamo che è attivo e disponibile gratuitamente per tutti il servizio avanzato di biblioteca digitale: una vasta gamma di contenuti digitali, 24 ore su 24, 7 giorni su 7: migliaia di e-book e audiolibri, oltre un milione di risorse informative digitali tra collezioni di musica, immagini,filmati, banche dati, e-learning, oltre 5.000 giornali internazionali, tra cui quotidiani e periodici italiani. Una biblioteca a casa, gratuita e consultabile su qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone, e-reader).