INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DI OFFERTE PER LA REALIZZAZIONE DI LUMINARIE E PROIEZIONI IN OCCASIONE DEL NATALE POMETINO 2024

Pubblicato il 17 ottobre 2024 • Cultura

L’Amministrazione comunale intende affidare direttamente, ai sensi dell’art. 50, comma 1, del D.lgs 36/2023, tramite MEPA, i seguenti servizi così suddivisi:

1. LUMINARIE ARTISTICHE NATALIZIE E ALBERI DI NATALE PER POMEZIA E TORVAIANICA 2024/2025;
  2. PROIEZIONI ARTISTICHE NATALIZIE – POMEZIA 2024/2025;

previa selezione di preventivi, nel rispetto dei principi del D.lgs. 36/2023.

I preventivi dovranno pervenire a mezzo PEC e saranno esaminati sulla scorta di elementi oggettivi e prevalentemente legati al tema natalizio, oltre che soggettivi sulla scorta degli elementi elencati successivamente.

I preventivi non saranno ritenuti vincolanti per l'Amministrazione che si riserva, altresì, la facoltà di non procedere all’affidamento se nessun preventivo risulti conveniente o idoneo in relazione all’oggetto dell’appalto, così come si riserva la facoltà di affidare il servizio anche in caso di ricezione di un unico preventivo.

Le luminarie artistiche, gli alberi di Natale e le proiezioni dovranno essere montate entro il 30/11/2024 e smontate entro il 10/01/2025.

Gli operatori economici interessati dovranno inviare il preventivo corredato della documentazione richiesta entro e non oltre il 31 ottobre 2024, esclusivamente attraverso mezzo PEC del Comune: protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it, con oggetto la descrizione dei/del servizi/o con i/il quale si vuole presentare il preventivo.

L’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), indicato nella domanda di partecipazione, sarà l’unico al quale dovranno essere inviate tutte le comunicazioni.

Si chiede agli operatori economici interessati di leggere attentamente l’Avviso pubblico.

avviso per luminarie e proiezioni_natale2024