Distretto sociosanitario Pomezia-Ardea, il Punto Unico di Accesso raddoppia. Ieri l'inaugurazione presso la sede di Tor San Lorenzo.

Pubblicato il 21 gennaio 2021 • Sociale

Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e l'Assessora Miriam Delvecchio hanno partecipato ieri all'inaugurazione del nuovo PUA di Ardea in via deiTassi, che insieme a quello di Pomezia attivo già da anni in via dei Castelli Romani, sarà a disposizione dei cittadini con difficoltà sanitarie e sociali.

“Un traguardo importante per un territorio così vasto come è quello di Pomezia e Ardea – ha detto il Sindaco Zuccalà – L'attivazione di un nuovo punto di accesso è un servizio fondamentale per i cittadini che ne hanno bisogno e rappresenta un esempio virtuoso di collaborazione tra istituzioni: i nostri Comuni e la Asl Roma 6. Voglio ringraziare tutti i soggetti che hanno lavorato per raggiungere questo obiettivo e in particolare il Direttore del Distretto 4 Angelo Francescato, il Sindaco di Ardea Mario Savarese, gli Assessori Miriam Delvecchio e Morris Oriakan e la Coordinatrice dell'Ufficio di Piano Katia Matteo”.

La popolazione del Distretto 4 avrà d’ora in avanti due sediattive del PUA
PUA / segretariato sociale Pomezia (via Castelli Romani2P)
aperto dal Lunedì al Venerdì ore 8,30 – 12,30; martedì e giovedì ore 14,00 – 16,00 (tel. 069327.6153 – 5210)
PUA / segretariato sociale Ardea (via dei Tassi 12):
aperto dal Lunedì al Venerdì ore 8,30 – 12,30 (tel.06.9327.6163)