Natale 2021. Tutti gli eventi del weekend

Pubblicato il 17 dicembre 2021 • Cultura

📌 Venerdì 17 dicembre
🎄Ore 19.00 l'Associazione Europa Musica si esibisce con "La tromba e la voce del Natale del '700" nella Chiesa Beata Vergine Immacolata (piazza Ungheria - Torvaianica)
🎄 Ore 21.00 TASSISTA IN AMORE. SPETTACOLI SOTTO L'ALBERO. Rassegna teatrale 2021-2022 con il contributo del Consiglio Regionale del Lazio presso il teatro della scuola Marone (via della Tecnica 3)

📌 Sabato 18 dicembre
🎄 Ore 19.00 il Coro Città di Pomezia si esibisce con "Concerto di Natale" nella Chiesa di San Benedetto (piazza Indipendenza - Pomezia).
🎄 Ore 21.00 RAMONA E GIULIETTA. SPETTACOLI SOTTO L'ALBERO. Rassegna teatrale 2021-2022 con il contributo del Consiglio Regionale del Lazio presso il teatro della scuola Marone (via della Tecnica 3)

📌 Domenica 19 dicembre
🎄 Ore 10.00 Laboratorio didattico per bambini "Un gioiello da donare" al Museo civico archeologico Lavinium
🎄 Ore 16.00 IL VESTITO NUOVO DELL'IMPERATORE. Spettacolo per bambini. Rassegna teatrale 2021-2022 con il contributo del Consiglio Regionale del Lazio presso il teatro della scuola Marone (via della Tecnica 3)