Avviso riapertura Iscrizioni per le domande fuori termine per il servizio di trasporto scolastico

Pubblicato il 30 settembre 2020 • Scuola

Si comunica che sono riaperte le iscrizioni on line sul portale istituzionale dei servizi educativi,per il servizio di trasporto scolastico per l 'a.s. 2020-2021.

Si ricorda che è possibile recarsi presso i Caf convenzionati con il Comune di Pomezia, il cui elenco è disponibile sul sito istituzionale al seguente link http://www.comune.pomezia.rm.it/caf_convenzionati, per il supporto gratuito all'inserimento delle domande.

Il supporto telefonico continuerà ad essere erogato dai competenti uffici.

Laddove le domande saranno compatibili con le disponibilità residue dei posti sui mezzi, le nuove iscrizioni saranno accettate con la partenza dell'orario scolastico definitivo.

Sarà cura dell'Ufficio Trasporto Scolastico comunicare al singolo utente l'esito dell'istruttoria.