Pubblicato il 20 settembre 2024 • Comune , Scuola

AVVISO PUBBLICO
FINALIZZATO AD ACCOGLIERE LE ISTANZE DI MESSA A DISPOSIZIONE (M.A.D.) PER L’ISTITUZIONE DI APPOSITO ELENCO DI SOGGETTI IN POSSESSO DEI TITOLI PROFESSIONALI E DI CULTURA PREVISTI DALLA LEGGE PER L’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI INSEGNANTE, DISPONIBILI A SVOLGERE SUPPLENZE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA COMUNALE DI POMEZIA.

il Comune di Pomezia accoglierà istanze di messa a disposizione, sulla base del presente avviso pubblico, provvedendo alla verifica dei requisiti di ammissione dei candidati e alla formazione di un elenco da utilizzarsi per l’attribuzione di supplenze nelle scuole dell’Infanzia Comunale di Pomezia.
I candidati, disponibili a svolgere supplenze nelle Scuole dell’Infanzia comunale, in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti dalla legge per l’esercizio della professione di insegnante, potranno richiedere l’iscrizione negli elenchi M.A.D. presentando apposita istanza utilizzando il modulo allegato debitamente sottoscritto nel quale autocertificano il possesso dei requisiti.  Le istanze dovranno essere inviate tramite posta elettronica al Protocollo Generale del Comune di Pomezia all’indirizzo protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it se inoltrate mediante P.E.C. ovvero
all’indirizzo protocollo@comune.pomezia.rm.it se inoltrate mediante mail ordinaria, a decorrere dal 23 settembre 2024 e sino al 30 giugno 2025.
L’elenco di M.A.D. ha validità per l’anno scolastico 2024/2025. L’Amministrazione si riserva di valutare l’effettiva necessità di mantenere o far decadere gli elenchi di M.A.D. ed eventualmente pubblicare un nuovo Avviso.
I candidati saranno, di volta in volta, inseriti nell’elenco, il quale verrà predisposto in ordine di presentazione delle domande.
Saranno accettate esclusivamente le domande redatte sull’apposito modello allegato al presente avviso. Il Comune si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Per maggiorni informazioni consultare i seguenti allegati:

Avviso MAD 2024-2025,

Modello di Domanda MAD 2024-2025