RIAPERTURA TERMINI - ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2024/2025 PER GLI ALUNNI ISCRITTI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIE UBICATE NEL COMUNE DI POMEZIA

Pubblicato il 12 settembre 2024 • Comune , Scuola

Si avvisa la cittadinanza che si riapriranno  i termini per le iscrizioni on line al Servizio di mensa scolastica per l‘anno scolastico 2024/2025. Le iscrizioni sono obbligatorie per tutti gli studenti, sia per coloro che si iscrivono al primo anno che per gli iscritti al servizio già negli anni precedenti, per i quali è prevista la continuazione dell’attività scolastica pomeridiana.

Gli utenti interessati, che non hanno ancora effettuato domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica per A.S. 2024/2025  potranno presentare istanza,con le stesse modalita’ indicate nell’avviso di ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA A.S. 2024/2025 sotto riportato,  a partire dalle ore 9.00 del   13 settembre 2024, tramite il Portale digitale dei servizi scolastici all’indirizzo http://pomezia.simeal.it/sicare/esimeal_login.php .

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE IL LINK: Mensa Scolastica - Città di Pomezia

avviso-iscrizione-mensa-2024-2025_