Stadio comunale, inaugurato il nuovo campo da calcio

Pubblicato il 9 dicembre 2021 • Sport

Inaugurato ufficialmente questo pomeriggio il nuovo campo da calcio dello stadio comunale di via Varrone. A tagliare il nastro insieme al Presidente del Pomezia Calcio Alessio Bizzaglia e al Direttore generale Paolo Aiello, il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, l'Assessore Giuseppe Raspa, la Presidente del Consiglio Stefania Padula e la consigliera comunale Iolanda Mercuri.

“Oggi è una giornata importante per tutto lo sport pometino – ha detto l'Assessore Raspa – Siamo felici di inaugurare un campo da calcio completamente rinnovato nella struttura sportiva cittadina simbolo della Città, che ospita ogni anno atleti di ogni età e che ha cresciuto generazioni di ragazze e ragazzi con i sani valori dello sport”.

I lavori, finanziati interamente dal Gruppo Bizzaglia, comprendono spogliatoi completamente rinnovati, nuovo manto erboso con sistema di irrigazione e panchine di ultima generazione.

“Voglio ringraziare Bizzaglia per il grande regalo che ha fatto a Pomezia e a tutto lo sport cittadino – ha aggiunto il Sindaco Zuccalà -  In questi anni abbiamo raggiunto molti obiettivi grazie al lavoro svolto nella regolamentazione degli impianti sportivi comunali, segnando una definitiva rottura con il passato ed il rilancio del mondo sportivo e associativo a Pomezia. Oggi le nostre strutture sono un punto di riferimento per le realtà sportive del territorio e per la cittadinanza”.