CONCESSIONE IN USO STAGIONALE DELLE PALESTRE ANNESSE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI DEL COMUNE DI POMEZIA

Pubblicato il 28 giugno 2024 • Comune , Scuola , Sport

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO STAGIONALE DELLE PALESTRE ANNESSE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI PER L'ANNO SPORTIVO 2024/2025

Si informa la cittadinanza che Il Comune di Pomezia, in ottemperanza a quanto previsto dal “Regolamento per la concessione in uso delle palestre annesse agli Istituti Scolastici” con il presente Avviso, concede in uso stagionale le palestre annesse agli istituti scolastici, per l'anno sportivo 2024/2025.

La domanda per la concessione stagionale, deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 14.00 del giorno 22/07/2024.

La domanda, sottoscritta dal legale rappresentante della Società/Associazione dovrà essere presentata all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it, utilizzando esclusivamente gli appositi moduli disponibili sul sito Internet: www.comune.pomezia.rm.it nell’Area Tematica: “Sport e associazioni - Palestre.”

L’istanza deve recare la dicitura “Concessione in uso stagionale delle palestre annesse agli Istituti Scolastici anno sportivo 2024/2025”

Per qualunque informazione e/o chiarimento in merito al presente avviso pubblico, rivolgersi all’Ufficio SPORT del Comune di Pomezia – recapito telefonico 06/91146535 – 06/91146481 - indirizzo di posta elettronica: impiantisportivi@comune.pomezia.rm.it

ALLEGATI

Allegato Avviso Atto di impegno, Allegato (A) Avviso - Elenco palestre, Allegato Avviso C - Modulo richiesta concessione, Avviso pubblico palestre 2024, Allegato Avviso - Modulo elezione di domicilio