Rassegna Teatrale - Ragazzi di vita di Dario Matrone

Pubblicato il 14 ottobre 2022 • Cultura

RASSEGNA TEATRALE - Primo appuntamento sabato 22 ottobre - Ragazzi di vita di Dario Matrone. Pomezia via della Tecnica 3 alle ore 21.00.

Progetto realizzato con il contributo della Regione Lazio e patrocinato da Citta’ Metropolitana di Roma capitale, Comune di Roma Municipio X, Citta’ di Velletri e Comune di Cremona.
Il 2022 è un anno in cui ricade il centenario della nascita di ben 3 Campioni della cultura italiana: Margherita Hack, Pier Paolo Pasolini e Ugo Tognazzi. Il Comune di Pomezia realizza una rassegna teatrale, una mostra immersiva nel Museo Città di Pomezia – Laboratorio del Novecento e un convegno in Aula Consiliare.