Si conclude TrentUgoTognazzi, il festival cinematografico in onore di Ugo Tognazzi. "Appuntamento al 2022 per i 100 anni dalla nascita dell’artista"

Pubblicato il 23 agosto 2021 • Comune

Una festa lunga un mese per uno dei "mattatori" della commediaall'italiana. Tra gli ospiti, anche attori e artisti che hanno lavorato con UgoTognazzi. L'appuntamento,che si è tenuto dal 20 al 22 agosto presso piazza Ungheria, in collaborazione con il Comune di Pomezia, ha avuto la direzione artistica a cura dei quattro figli di Ugo: Gianmarco, Ricky, MariaSole e Thomas  Robsahm.