Riqualificazione di piazza San Benedetto da Norcia, il Comune presenta il progetto. Il Sindaco Zuccalà: “Così contrastiamo atti vandalici rendendo Pomezia più bella”

Pubblicato il 11 maggio 2021 • Comune

Piazza San Benedetto da Norcia si prepara ad un importante intervento di restyling. Il progetto – del valore di 100mila euro – prevede il rifacimento della grande fontana centrale, la realizzazione di una nuova aiuola con la messa a dimora di nuove alberature e una serie di interventi di riqualificazione degli arredi presenti: dalle panchine ai cestini per la raccolta dei rifiuti.