Riapertura termini - Iscrizione al servizio di mensa scolastica anno scolastico 2023/2024

Pubblicato il 2 ottobre 2023 • Scuola , Servizi

RIAPERTURA TERMINI - ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2023/2024 PER GLI ALUNNI ISCRITTI AL 1° ANNO DI CIASCUN CICLO DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIE UBICATE NEL COMUNE DI POMEZIA E AVVISO ISEE PER TUTTI GLI ISCRITTI AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER L’A.S. 2023-2024

Si avvisa la cittadinanza che sono stati riaperti i termini per le iscrizioni on line al Servizio di mensa scolastica per l‘anno scolastico 2023/2024. Le iscrizioni sono obbligatorie per gli alunni che si iscrivono al primo anno di ciascun ciclo delle scuole dell’infanzia e primarie site nel territorio comunale, per le quali è prevista la continuazione dell’attività scolastica nel pomeriggio. Per tutti gli altri anni è valida l’iscrizione già effettuata.

La domanda potra’ essere presentata tramite il Portale digitale dei servizi scolastici all’indirizzo http://pomezia.simeal.it/sicare/esimeal_login.php .