Progetto “Cibiltà”, Pomezia scende in campo contro gli sprechi alimentari

Pubblicato il 7 giugno 2021 • Comune

Presentato questa mattina in aula consiliare il progetto “Cibiltà. Usiamo il cibo civilmente. Stop agli sprechi”, promosso dal Comune di Pomezia grazie ad un finanziamento della Città Metropolitana di Roma Capitale con i fondi della Regione Lazio.

La campagna mira a sensibilizzare sul tema dello spreco alimentare con un duplice obiettivo: promuovere la logica del riuso e del riciclo, anche in cucina e al ristorante; e al tempo stesso fornire strumenti adeguati che permettano un concreto cambiamento delle abitudini quotidiane.