Pomezia, inaugurato Labio 4.0: il nuovo centro di Ricerca e Sviluppo di Alfasigma. Il Sindaco Zuccalà: “L’evoluzione verso la ricerca e il consolidamento dell’innovazione per il settore farmaceutico”

Pubblicato il 14 settembre 2021 • Comune

Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, la vice Sindaco Simona Morcellini e gli Assessori Miriam Delvecchio e Luca Tovalieri hanno partecipato questa mattina all'inaugurazione di 'Labio 4.0 Marino Golinelli', il nuovo centro di Ricerca e Sviluppo del gruppo farmaceutico Alfasigma presso lo stabilimento produttivo di Pomezia. Un investimento iniziale di oltre 17 milioni di euro per la messa a punto di 5.600 metri quadrati di nuovi laboratori dedicati alla tecnologia farmaceutica e alla chimica analitica.