Pomezia, il Sindaco riceve una delegazione di studenti

Pubblicato il 11 gennaio 2021 • Scuola

Il Sindaco Adriano Zuccalà e l'Assessore Miriam Delvecchio hanno ricevuto una delegazione di studenti che questa mattina stavano manifestando in piazza Indipendenza in merito all’attuale situazione del mondo della scuola.

I ragazzi, rappresentanti i quattro istituti secondari di II grado IIS Copernico, IIS Largo Brodolini, Liceo Pascal, Liceo Picasso, hanno aderito allo sciopero bianco promosso a livello nazionale chiedendo il potenziamento del trasporto pubblico e un nuovo modello organizzativo della didattica per un rientro in classe in piena sicurezza.