Pomezia, il Comune aderisce alla Campagna Nastro Rosa di AIRC: illuminata di rosa la Torre Civica per sensibilizzare sul tumore al seno

Pubblicato il 1 ottobre 2020 • Comune

Il Comune di Pomezia sostiene la Campagna Nastro Rosa della Fondazione AIRC. Da questa sera la Torre Civica si accenderà di rosa per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno, la neoplasia più diffusa nel genere femminile, riguarda una donna su nove nell’arco della vita, con circa 53.000 nuove diagnosi in Italia solo nel 2019.

La Torre Civica di piazza Indipendenza resterà illuminata per tutto il mese di ottobre.