Il Sindaco Veronica Felici ha incontrato il nuovo Commissario Straordinario dell'ASL Roma 6 Francesco Marchitelli

Pubblicato il 24 maggio 2023 • Comunicati Stampa

Il neo Sindaco eletto di Pomezia Veronica Felici ha incontrato questa mattina Il Dott. Francesco Marchitelli, nuovo Commissario Straordinario dell'ASL Roma 6.

"Al nuovo Commissario Straordinario vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro - dichiara il Sindaco Veronica Felici - In qualità di primo cittadino sono a completa disposizione per collaborare per migliorare e potenziare il sistema sanitario della nostra comunità.
Ho avuto piacere di soffermarmi a lungo con il neo Commissario - aggiunge il Primo Cittadino - cogliendone sensibilità e spiccata attenzione.

Abbiamo evidenziato da ambo le parti la necessità di muoverci in sintonia, per concludere tante questioni già avviate. Ci siamo entrambi confrontati assumendo un atteggiamento collaborativo che sono certa porterà a risultati immediati e tangibili per tutta la comunità pometina.

Ringrazio il Dott. Marchitelli - conclude il Sindaco - per la visita gradita che dimostra l'attaccamento al territorio e la volontà di un lavoro in sinergia con gli Enti Locali."