Pubblicato il 9 aprile 2024 • Comunicati Stampa

Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato sull'Albo Pretorio del Comune di Pomezia l'Avviso pubblico per il reperimento di un immobile da destinare a sede provvisoria di scuola secondaria di primo grado.

L’istanza di partecipazione deve essere redatta e firmata digitalmente secondo il modello predisposto dal Comune (allegato 1), parte integrante e sostanziale della presente indagine, unitamente agli allegati anch’essi firmati digitalmente e inviata all’indirizzo PEC del Comune protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it, indicando nell’oggetto “ISTANZA INDAGINE DI MERCATO REPERIMENTO IMMOBILE DA DESTINARE A SEDE PROVVISORIA DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO NEL COMUNE DI POMEZIA”.

Solo in casi residuali, ove il proponente non possieda la firma digitale e l'indirizzo di PEC, la consegna dell'istanza di partecipazione potrà essere redatta in forma cartacea e firma olografa dal proprietario e consegnata mediante plico, riportante l'oggetto “ISTANZA INDAGINE DI MERCATO REPERIMENTO IMMOBILE DA DESTINARE A SEDE PROVVISORIA DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO NEL COMUNE DI POMEZIA” e il nome del proponente presso l'ufficio protocollo del Comune di Pomezia negli orari di apertura del servizio (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00). Le istanze possono essere presentate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 24 aprile 2024.

Avviso Pubblico Pomezia 2024

ALLEGATO1 Pomezia