Il Sindaco accoglie la giovane scrittrice Raffaella Cecchini

Pubblicato il 3 dicembre 2020 • Comune

Il Sindaco Adriano Zuccalà ha incontrato Raffaella Cecchini, giovane pometina che ha esordito come scrittrice con il romanzo “Abbiamo un tempo in sospeso”.

“Il nostro territorio continua a regalarci eccellenze – ha commentato il Primo Cittadino, che ha accolto la giovane scrittrice alla presenza della Vice Sindaco Simona Morcellini e degli Assessori Miriam Delvecchio e Stefano Ielmini – Pubblicare un libro per un amante della scrittura è sempre motivo di orgoglio: vedere il proprio nome in copertina è una grande emozione. Alla nostra concittadina va tutta la nostra ammirazione e il nostro augurio affinché la sua carriera possa continuare sempre in ascesa”.

“Raffaella è una ragazza dolcissima, di soli 14 anni – ha aggiunto la Vice Sindaco – con passione da vendere. Il suo romanzo d’esordio racconta di come, con impegno e dedizione, i nostri sogni possano concretizzarsi diventando realtà, magari dopo “un tempo sospeso”. La protagonista del libro, Ester, una ballerina, combatte una battaglia per trovare il suo posto nel complicato e delicato mondo dell’adolescenza e non è sola nella “danza del percorso”. Un grazie a Raffaella per averci regalato un pezzetto di cielo e ad maiora!”.