Il Querceto - Colli di Enea vince il contest "Un Amore d'Albero"

Pubblicato il 14 gennaio 2022 • Comune , Cultura

È del quartiere Il Querceto - Colli di Enea l'albero più bello della Città, che rappresenta al meglio lo spirito del Natale e delle festività appena concluse. Sul podio del concorso 'Un Amore d’Albero' – organizzato dalla Pro Loco di Torvaianica in collaborazione con il Comune di Pomezia – al secondo posto l'albero di Collefiorito e al terzo posto quello di 16 Pini. Premio della giuria, nuovo riconoscimento istituito quest'anno, è stato conferito all’albero realizzato dal Pomezia Rugby e dai suoi piccoli atleti presso il Centro Sportivo Macchiozza Rugby.