Il Commissario Dionisi le rappresentanze sindacali

Pubblicato il 14 ottobre 2022 • Comunicati Stampa

Comune di Pomezia: incontro Commissario Dionisi con rappresentanze sindacali dipendenti – Commissione trattante

rappresentanzeSindacali

Pomezia, 13 ottobre 2022 – Il Commissario Straordinario ha incontrato presso il Complesso Comunale “Selva dei Pini” le rappresentanze sindacali dei dipendenti del Comune di Pomezia (OO.SS. Territoriali CISL, CGIL, UIL e RSU) in sede di Commissione Trattante.

Il Viceprefetto Giancarlo Dionisi ha comunicato alle organizzazioni sindacali l’imminente riapertura dei concorsi e il suo impegno in prima persona nel coinvolgimento di membri esterni, provenienti anche dal Ministero dell’Interno, nelle commissioni di concorso. Una scelta che garantisce rapidità, concretezza e ulteriore trasparenza nelle procedure concorsuali. Importante apertura anche sull’accesso al Fondo per le risorse decentrate e sulle progressioni orizzontali, temi sui quali il Commissario si è riservato un breve approfondimento.
All’incontro hanno presenziato le subCommissarie Alessandra Pascarella e Laura Mattiucci.