Facciamo Rete, il Comune di Pomezia si attiva a favore dei più deboli

Pubblicato il 20 dicembre 2023 • Comunicati Stampa , Sociale

Si è svolto ieri, nella sala consiliare di piazza Indipendenza, un incontro con le associazioni del territorio che operano nel sociale.

Con il primo confronto di ieri sui temi dei servizi sociali e tutela delle fragilità, nato dall’iniziativa del Comune di Pomezia e dell'Assessore alla Pubblica Istruzione, Servizi Sociali e Famiglia Flavia Cerquoni, si dà il via alla creazione di una rete di sostegno per migliorare la qualità dei servizi e raggiungere tutti i cittadini in difficoltà.

All’incontro erano presenti diversi rappresentati dell’amministrazione comunale, oltre alle associazioni del territorio.

“Da oggi inizia un nuovo percorso di condivisione con le associazioni affinché si possa creare una rete sociale che raggiunga tutte le persone che si trovano in condizioni di fragilità e vulnerabilità. Questo è il nostro obiettivo”, dichiara il vicesindaco Flavia Cerquoni.