Trasporto Scolastico, pubblicati gli orari dei servizi Scuolabus e Pedibus dal 28 settembre

Pubblicato il 25 settembre 2020 • Scuola

Si comunicano agli utenti interessati i nuovi orari dei servizi Scuolabus e Pedibus validi a partire da lunedì 28 settembre fino a nuova variazione degli orari scolastici.

Gli orari sono consultabili al seguente link: http://www.comune.pomezia.rm.it/trasporto_scolastico

Si avvisano gli utenti che le domande di iscrizione per gli scuolabus, inserite fuori termine tra il 7 ed il 18 settembre e relative sola LINEA 10, al momento sono state TUTTE accettate in quanto il numero degli iscritti risulta compatibile con le disponibilità dei posti sui mezzi sia con l’orario provvisorio precedente all'avvio della mensa scolastica sia con l’orario definitivo.

Nel corso della prossima settimana verranno analizzate le altre linee sempre in ordine delle criticità legate alla frequenza scolastiche segnalate dalle scuole ai nostri uffici.

Si comunica altresì che sono aperte le iscrizioni per il servizio gratuito Pedibus (Linea 2) dal plesso della scuola primaria San Giovanni Bosco al plesso della scuola media dell’I.C. di via della TECNICA.