Adozione misure organizzative straordinarie per la scuola dell’infanzia comunale ai sensi del dpcm 2 marzo 2021 e dell’ordinanza del ministero della salute del 12 marzo

Pubblicato il 22 marzo 2021 • Scuola

Si informa la cittadinanza che ai sensi del DPCM del 2 marzo e dell'Ordinanza del Ministero della Salute del 12 marzo, le attività dei servizi educativi dell’infanzia sono sospese fino al 29 marzo 2021.

Nel periodo di chiusura saranno garantite attività rivolte ai minori e alle loro famiglie nell’ambito di uno specifica programmazione di Legami Educativi a Distanza che garantisce la continuità dei percorsi educativi e didattici, (LEAD):

Clicca QUI per l'Avviso e i LEAD dei quattro plessi comunali