Estate 2019 - Cinemadamare

Pubblicato il 10 settembre 2019 • Estate

10.09.2019 A piazza Indipendenza la presentazione dei cortometraggi realizzati, nel corso della settimana, dai giovani film maker provenienti da tutto il mondo nell'ambito della XVII edizione di Cinemadamare, campus di cinema itinerante internazionale.
A fare gli onori di casa il Sindaco Adriano Zuccalà e il vice Sindaco Simona Morcellini, che hanno ringraziato i giovani cineasti per aver trasformato Pomezia in un set cinematografico a cielo aperto, immortalando gli scorci più belli che il nostro territorio offre e coinvolgendo attori e comparse del posto nella realizzazione dei loro film.