Gli eventi dell'Estate in programma per il weekend

Pubblicato il 6 settembre 2019 • Estate

Si apre questa sera un fine settimana ricco di eventi tra Pomezia e Torvaianica.

Ecco tutti gli appuntamenti in calendario:

- BIRRAD'AMARE: da venerdi 6 a domenica 8 settembre a Torvaianica, piazza Ungheria (area pedonale)

II edizione. Birra e tante specialità gastronomiche.

- CINEMADAMARE: alle ore 21.00 a piazza Indipendenza

Fa tappa a Pomezia la XVII edizione del più grande raduno di giovani film maker del mondo, un festival cinematografico itinerante.

- 6 settembre, proiezione del film “il 7 e l’8”, dei registi Salvatore Ficarra e Valentino Picone

- 7 settembre, proiezione del film “Tutta Colpa di Freud”, del regista Paolo Genovese

- 8 settembre, proiezione del film “Midnight in Paris”, del regista Woody Allen

- SABATI FILOSOFICI: sabato 7 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale

Vita philosophica. Gli incontri filosofici del sabato. Ingresso libero.

- CAMMINATA TORVAIANICA-POMEZIA CON SAKARA: domenica 8 settembre alle ore 9.00 con partenza da piazza Ungheria (Torvaianica)

Camminata per salutare la fine dell'estate. Percorso di 10 km

- CIRCOCICLISTA: domenica 8 settembre alle ore 17.00 presso Piazza Indipendenza

Una ciclo passeggiata in compagnia da Pomezia a Torvaianica dando sfogo alla fantasia e alla creatività. Iscrizione gratuita.

Per consultare il programma completo dell'estate:

www.comune.pomezia.rm.it/estate2019