Graduatoria provvisoria per l'accesso al servizio asilo nido comunale per l’anno educativo 2019/2020

Pubblicato il 28 maggio 2019 • Scuola

La graduatoria provvisoria affissa all'albo pretorio è stata redatta nel rispetto della protezione dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, pertanto i nominativi dei minori sono sostituiti dal numero di protocollo dell'istanza di iscrizione al servizio Asilo nido comunale per l’anno educativo 2019/2020, inviato alla mail dei richiedenti in sede di iscrizione telematica.
Ciascun richiedente potrà consultare il punteggio complessivo e dettagliato, mediante l'utenza personale al Portale servizi scolastici, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Pomezia, procedendo come segue:

· accedere al Portale servizi scolastici, e utilizzare il pulsante: “Domande inviate”. Verranno visualizzati i dati riassuntivi della domanda e il punteggio complessivo. Utilizzando il pulsante “Dettaglio” si potranno visualizzare i punteggi conseguiti per ogni criterio;

E’ possibile chiedere informazioni in merito, contattando gli uffici secondo le seguenti modalità:

- telefonicamente al n. 0691146517 nei giorni martedì e giovedì dalle ore 9.00, alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, al n. 0691146491 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00;

- recandosi personalmente allo Sportello Urp, sito in via Pier Crescenzi, n. 8, nei giorni martedì e giovedì dalle ore 9.00, alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, anche per l'eventuale supporto all'utilizzo dello Sportello servizi scolastici.

Per consultare la graduatoria provvisoria cliccare QUI

graduatoria_provvisoria_Nidi_comunali