#Sport a #Pomezia VILLAGGIO DELLO SPORT 2020, APERTE LE ISCRIZIONI. SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE 30 MARZO 2020

Pubblicato il 26 febbraio 2020 • Sport

Aperte le iscrizioni per partecipare alla prima edizione della manifestazione “Villaggio dello Sport” che si svolgerà il 27 e 28 giugno 2020 presso il Complesso Selva dei Pini. Una giornata interamente dedicata allo Sport che diventerà un appuntamento annuale volto a incentivare la pratica sportiva e sostenere le associazioni sportive del territorio.

La presentazione della domanda compilata in ogni sua parte potrà essere inviata a mezzo pec protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it, oppure consegnata a mano per apporre il timbro VISTO ARRIVARE, presso il Protocollo Generale (Palazzo Comunale) in Piazza Indipendenza n. 8 entro il 30 marzo 2020.