Slamp
Ultima modifica 29 aprile 2022
Dal 1994, Slamp è leader nella creazione di lampade di design originali, eclettiche e contemporanee, realizzate a mano nell’atelier di Roma (Italia), utilizzando materiali unici e collaborando con i più noti architetti e designer internazionali. Tra le collaborazioni più recenti: Zaha Hadid, Doriana e Massimiliano Fuksas, Daniel Libeskind, Alessandro Mendini, Robert Wilson, Studio Job, Elisa Giovannoni, Riccardo Dalisi, Nigel Coates, Lorenza Bozzoli, Analogia Project, Zanini De Zanine.
“Siamo costantemente alla ricerca di innovazioni tecnologiche e culturali che possano determinare la crescita del brand nel territorio in cui è inserito – dichiara Roberto Ziliani, Presidente di Slamp -. Abbiamo la fortuna di operare a livello internazionale e di esportare in oltre100 Paesi del mondo, ma le nostreradici rimangono salde sul territorio di Pomezia da oltre 25 anni, con una retedi artigiani e fornitori locali cui affidiamo la maggior parte delle nostre produzioni, e impegnando risorse umane del territorio che dialogano giornalmente con quelle provenienti dall’estero”.
"E’ stato un piacere essere ospiti di Slamp, dei suoi creatori e del suo coinvolgente entusiasmo creativo. Slamp rappresenta una vera eccellenza del nostro territorio, per la qualità delle sue produzioni, la ricerca continua dell’eccellenza e lo slancio creativo che la avvolge – dichiara la vice Sindaco Simona Morcellini -. Visitando l’azienda, ho potuto conoscere una realtà che ama i suoi prodotti, che punta al miglioramento continuo e che guarda al futuro facendo tesoro della sua storia e del know how accumulato in anni di esperienzae successi”.
“E’ un vero piacere visitare l’azienda e conoscere i suoi lavoratori – ha dichiarato il Primo Cittadino –. Realtà come questa ci rendono orgogliosi della nostra Città e delle sue capacità imprenditoriali, facendoci ben sperare nel futuro di un territorio ricco di professionalità e competenze. Slamp è ladimostrazione che l’impegno, la capacità e il coraggio dei vertici aziendali, possono consentire a una realtà del territorio di affermarsi con successo sul mercato internazionale”.