Progetto Servizio Civico Comunale - istruzioni per gli Esercenti

Ultima modifica 13 febbraio 2024

AVVISO – adesione alla piattaforma SiVoucher per esercenti aderenti al progetto di “SERVIZIO CIVICO COMUNALE ANNO 2024” - Bando sempre aperto
Per aderire al SiVoucher clicca QUI
Si informano gli esercizi commerciali con sede nel Comune di Pomezia che è aperta la procedura di manifestazione di interesse per aderire all’iniziativa di erogazione di voucher rivolti ai volontari assegnatari aderenti al progetto di “SERVIZIO CIVICO COMUNALE ANNO 2024”, sotto forma di voucher nominali on line.

FINALITÀ
Con il presente avviso si intende costituire un elenco di esercizi commerciali interessati ad accettare i voucher nominali on line.
A tal scopo gli esercizi commerciali operanti a Pomezia sono invitati a manifestare il proprio interesse ad aderire alla iniziativa in oggetto cliccando QUI
Saranno ammessi tutti gli Esercizi commerciali che vendono generi alimentari e prodotti di prima necessità che presenteranno domanda con le modalità sotto indicate.

MODALITÀ DI GESTIONE DEI VOUCHER PER IL SERVIZIO CIVICO
I voucher on line per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità vengono concessi ai volontari assegnatari,aderenti al progetto, dal Comune di Pomezia, mediante la piattaforma SiVoucher.
I voucher sono disponibili sulla piattaforma a favore del volontario e legittimano all’acquisto di prodotti presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, che si sono accreditati tramite la piattaforma SiVoucher.
Il rimborso dei voucher agli esercizi commerciali avverrà a rendiconto.
L’Ufficio provvede alla liquidazione delle note contabili emesse dagli esercizi commerciali ogni 30 giorni.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Gli esercizi commerciali potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa, mediante registrazione alla piattaforma SiVoucher accessibile al seguente https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php a "Registrati e dai l'adesione" -> selezionare il Comune di COMUNE DI POMEZIA - SERVIZIO CIVICO e allegazione della comunicazione del Conto dedicato e del documento di identità del rappresentante legale.
Manifestazione di interesse
Conto dedicato