Mensa Scolastica 2022/2023

Ultima modifica 28 marzo 2023

MENU' DI PASQUA - Martedi 4 aprile

Menù Pasqua

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2022/2023 PER GLI ALUNNI ISCRITTI AL 1° ANNO DI CIASCUN CICLO DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIE UBICATE NEL COMUNE DI POMEZIA E AVVISO ISEE PER TUTTI GLI ISCRITTI AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER L’A.S. 2022-2023

Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni on line al Servizio di mensa scolastica per l‘anno scolastico 2022/2023. Le iscrizioni sono obbligatorie per gli alunni che si iscrivono al primo anno di ciascun ciclo delle scuole dell’infanzia e primarie site nel territorio comunale, per le quali è prevista la continuazione dell’attività scolastica nel pomeriggio. Per tutti gli altri anni è valida l’iscrizione già effettuata.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda deve essere presentata, dal 15 giugno fino al 28 agosto 2022, tramite il Portale digitale dei servizi scolastici. Tutte le informazioni e istruzioni sono pubblicate sul sito istituzionale. Con l’accesso al Portale digitale dovrà essere compilato un solo modulo sia per l’iscrizione al servizio mensa scolastica che per le richieste di agevolazioni/esenzioni del Servizio mensa PER CIASCUN FIGLIO. Non occorre allegare l’attestazione ISEE in quanto il Comune procederà d’Ufficio alla verifica dei dati tramite l’INPS nel periodo dal 15 giugno al 28 agosto 2022.

MODALITA’ DI PAGAMENTO SERVIZIO REFEZIONE ANNO SCOLASTICO 2022/2023

MENÙ ESTIVO

APP SCUOLA MENU'
T-27d0fdae80a6987ebcccaa26f30fd9fe-300x131

Scaricala gratuitamente dal tuo device Google-play o AppleStore ed inserisci le scuole dei tuoi figli, riceverai ogni giorno una notifica nel tuo smartphone del pasto in programma!

T-ebe6bbb4950759695998d63b80f91f54-233x187

INFORMAZIONI

Il Servizio competente è il l’Ufficio Mensa scolastica del Settore III – Servizi alla persona.
-utilizzare la funzionalità “COMUNICAZIONI”, del Portale telematico servizi scolastici per la richiesta di informazioni;
- tel: 06/91146368 nei giorni martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore -12.00;
Ovvero
- chiamare l’URP al numero 06/91146517 nei giorni martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 o scrivere all' indirizzo di posta elettronica: urp.pomezia@comune.pomezia.rm.it.

DIETE SPECIALI

DietaSpeciale

Si informano gli utenti del servizio mensa che necessitano di diete speciali per patologie mediche, che devono inoltrare i certificati medici attraverso la funzionalita' RICHIESTE DIETE SPECIALI all'interno del menu' principale dello SPORTELLO TELEMATICO DEI SERVIZI SCOLASTICI raggiungibile al seguente link: http://pomezia.simeal.it/sicare/esimeal_login.php   presente sul sito del Comune di Pomezia.In caso di diete speciali per motivi etico-religiosi si puo' effettuare dichiarazione specifica, sempre attraverso la stessa funzionalita' dello SPORTELLO TELEMATICO DEI SERVIZI SCOLASTICI .

MODALITA’ DI COMUNICAZIONE TELEMATICHE PER IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

comunicazioni_mensa

Le richieste relative al SERVIZIO MENSA SCOLASTICA, DEVONO essere inoltrate ESCLUSIVAMENTE tramite il nuovo SPORTELLO TELEMATICO SERVIZI SCOLASTICI raggiungibile al seguente link: http://pomezia.simeal.it/sicare/esimeal_login.php presente sul sito del Comune di Pomezia.

Si procede come segue: l’utente registrato accede al Portale e trova sulla prima pagina un pulsante “Comunicazioni”

;