Ecotherm
Ultima modifica 29 aprile 2022
Ecotherm opera da oltre 40 anni, su tutto il territorio nazionale, nei settori dell’ingegneria ambientale, della consulenza, delle tecnologie e dei servizi integrati in campo ambientale. L’operatività è garantita da una struttura che può contare sulla professionalità di oltre 60 esperti tra ingegneri, geologi, chimici, biologici, professionisti in materie tecniche e scientifiche.
La presenza capillare sul territorio nazionale, grazie alle cinque sedi operative, consente di far fronte, con tempestività e professionalità, alle esigenze dei clienti, per tutti i settori di intervento dell’azienda.
Il Sindaco Adriano Zuccalà in visita presso l’azienda Ecotherm
Il Sindaco Adriano Zuccalà, il vice Sindaco Simona Morcellini e gli Assessori Federica Castagnacci e Miriam Delvecchio hanno fatto visita all'azienda Ecotherm, leader nel settore delle tecnologie e dei servizi integrati per l'ambiente.
Proseguono così le visite istituzionali alle aziende del territorio in un’ottica di valorizzazione del tessuto produttivo locale.
“Visitare le aziende del territorio – ha spiegato il Sindaco Adriano Zuccalà – favorisce un dialogo rapido ed efficace tra Amministrazione e imprese, coinvolgendo tutti nella crescita e nella modernizzazione della nostra comunità. Ecotherm rappresenta un modello da seguire in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro e precauzioni per la tutela della salute di tutti i lavoratori: una filosofia che la nostra Amministrazione ha a cuore. È attraverso l’ascolto e la collaborazione che possiamo superare le inerzie e dar vita a nuove politiche atte a migliorare il benessere della collettività”.
“Siamo lieti di accogliere l’Amministrazione comunale presso la nostra sede – ha dichiarato il Presidente Gianni Mannucchi –. Il nostro business si rivolge al territorio nazionale, ma vogliamo giocare il nostro ruolo nella realtà locale che ci ospita”.
“Mettere a sistema imprese e istituzioni, partecipare a progetti come il tavolo POINT è un passaggio fondamentale per la crescita e l’innovazione dell’intera comunità”, ha sottolineato l’Amministratore Delegato, Luca Caratto.