Cepi T.A.A.S.

Ultima modifica 29 aprile 2022

Il gruppo CEPI T.A.A.S sin dal 1980 offre soluzioni affidabili alle aziende che vogliono integrare sistemi innovativi, per raggiungere i più elevati standard in termini di sicurezza, antincendio, depurazione dell’aria ed efficientamento energetico. Obiettivi raggiungibili grazie all' esperienza di oltre 35 anni, ai prodotti ad alto contenuto tecnologico, allo staff costantemente aggiornato e a una particolare attenzione a soddisfare le specificità di ogni singolo progetto. L' anima green si esprime grazie all’implementazione delle più moderne tecnologie, per un ambiente più sano dentro e fuori i luoghi di lavoro.

Visita il sito

Il Sindaco Adriano Zuccalà in visita presso l’azienda Cepi T.A.A.S.T-7159712bd2f9b5e337571c2200059d03-300x200

Nell'ottica di una maggiore cooperazione tra Amministrazione e tessuto produttivo, il Sindaco Adriano Zuccalà, accompagnato dalla Giunta, ha visitato lo stabilimento Cepi T.A.A.S., azienda attiva sul territorio pometino nel settore dell’antincendio e della sicurezza.

T-c5270fea423dc27fb105371fb260e0db-300x200

“La visita delle istituzioni cittadine non è stata una semplice formalità – ha osservato Berardino Lanza titolare della Cepi T.A.A.S. –, ma un momento di confronto e di condivisione di progetti e speranze”.

“Siamo contenti di aver visitato lo stabilimento Cepi T.A.A.S., una realtà che guarda al futuro e dalle grandi potenzialità – ha dichiarato la vice Sindaco Simona Morcellini –. Siamo sicuri che darà il proprio apporto alla crescita del confronto tra istituzioni e aziende”.

“Con questa visita abbiamo avuto modo di apprezzare un’azienda che fa della qualità costruttiva e della serietà due punti di forza – ha sottolineato il Primo Cittadino –. Siamo sicuri di poter lavorare insieme per il nostro territorio”.