Attestati di Soggiorno

Ultima modifica 19 maggio 2023

Procedimento per il rilascio di attestato di soggiorno permanente a cittadino dell'Unione Europea

breve descrizione del procedimento:
Procedimento di rilascio dell'attestato di soggiorno permanente (non subordinato alle condizioni previste dagli articoli 7, 11, 12 e 13 del D.lgs n. 30/2007) ai cittadini dell’Unione Europea che hanno soggiornato legalmente ed in via continuativa per cinque anni nel territorio nazionale.

l'informativa in merito alla documentazione necessaria per il rilascio dell'attestato è presente nella sezione modulistica demografico


riferimenti normativi utili:

  • D.l. n. 5 del 9 febbraio 2012, convertito in Legge n. 35 del 4 aprile 2012
  • Decreto legislativo n. 30 del 6 febbraio 2007 e successive modificazioni  

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Contattare l'ufficio 06 91146426 o via email certificati@comune.pomezia.rm.it

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti: 30 giorni


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy