Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Ultima modifica 31 luglio 2023

GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Graduatoria definitiva degli aventi diritto per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all’assistenza abitativa costruiti, acquisiti o comunque che si rendano disponibili nel Comune di Pomezia, ai sensi della Legge Regionale 6 agosto 1999 n° 12, con riferimento alle domande pervenute entro il 31 DICEMBRE 2022.

Graduatoria esclusi e integrazioni
Graduatoria ammessi

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DESTINATA ALL’ASSISTENZA ABITATIVA
I cittadini interessati a concorrere alla assegnazione di un alloggio ERP, dovranno presentare domanda al Comune di Pomezia su apposito modulo, scaricabile online e predisposto dal Comune stesso, secondo i termini e le modalità contenute nel presente Bando di Concorso.
Il presente bando non ha termini di chiusura per la presentazione delle domande. Tuttavia, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Regionale 20 settembre 2000, n° 2, le graduatorie hanno scadenza semestrale entro il 31 maggio ed entro il 30 novembre di ogni anno, con riferimento alle domande pervenute rispettivamente entro il 31 dicembre ed entro il 30 giugno.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda potrà essere presentata presso gli Uffici del Protocollo generale in piazza Indipendenza n.8. Si informa la cittadinanza che sarà possibile accedere, viste le disposizioni anti Covid, un solo utente alla volta.
Indirizzi mail da utilizzare per protocollare istanze:
Pec: protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it
Peo: protocollo@comune.pomezia.rm.it
Bando di concorso
Modulo di domanda

CONTATTI
L'ufficio riceve telefonicamente al num. 0691146472 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

E' possibile comunicare via mail all'indirizzo politicheabitative@comune.pomezia.rm.it