Competenze
Fornire ai cittadini e stakeholder adeguate informazioni relative ai servizi, alle strutture, ai compiti, ai procedimenti e al funzionamento dell'amministrazione.
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti Utili
Ulteriori Informazioni
Per contatti telefonici:
Dal Lunedì al Giovedì 9.00 - 12.00
Martedì e Giovedì 15.00 – 17.00
ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI (via telefono e in presenza) PER CITTADINI SORDI CLICCA QUI
#NoBarriere in Comune è un progetto a favore dell’accessibilità per le persone sorde realizzato dal Comune di Pomezia, finanziato dalla Regione Lazio e realizzato con la collaborazione di Emergenza Sordi APS, VEASYT srl e Pedius srl.
Per segnalare un disservizio o chiedere informazioni utilizza una delle seguenti modalità:
Scarica gratuitamente la nuova App per smartphone Municipium Pomezia sul tuo smartphone e clicca su Segnalazioni
oppure fai una segnalazione o chiedi un'informazione on line cliccando sul seguente link: Segnalazione disservizio
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2025, 11:47