Viene istituita la De.C.O. (Denominazione Comunale di Origine) del Comune

Pubblicato il 5 agosto 2024 • Commercio , Comune

Si avvisa la cittadinanza che è stata istituita la De.C.O. (Denominazione Comunale di Origine) del Comune, per attestare l’origine dei prodotti ed il loro legame storico culturale con il territorio comunale per  tutelare e  valorizzare le attività agroalimentari tradizionali locali, derivanti da attività agricola, zootecnica e ittica , che costituiscono una risorsa di sicuro valore economico, culturale e turistico e uno strumento di promozione dell'immagine del Comune di Pomezia.

Le istanze per l’attribuzione della De.C.O. devono essere  presentate tramite l’ apposita modulistica allegata al presente Regolamento.

l’Attestato di registrazione per Marchio di Impresa rilasciato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Regolamento per la valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali locali. Istituzione della De.C.O. (Denominazione Comunale di Origine)

Allegato 506.45 KB formato pdf