Rientro a scuola in presenza, l’Amministrazione comunale incontra Dirigenti scolastici e rappresentanti degli studenti in videoconferenza

Pubblicato il 27 gennaio 2021 • Scuola

Incontro virtuale ieri pomeriggio con i Dirigenti scolastici degli istituti secondari di II grado IIS Copernico, IIS Largo Brodolini, Liceo Pascal, Liceo Picasso e i rappresentanti degli studenti. Presenti alla riunione il Sindaco Adriano Zuccalà e gli Assessori Miriam Delvecchio e Luca Tovalieri per fare il punto, ad una settimana dalla ripresa delle attività didattiche in classe, sull’attuale situazione e valutare insieme eventuali criticità.