Pomezia-Ardea, nasce il Consorzio del distretto socio-sanitario RM 6.4. Il Sindaco Zuccalà: “Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili”

Pubblicato il 13 ottobre 2021 • Comune , Sociale

Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.4 tra i Comuni di Pomezia e Ardea. Uno strumento innovativo, la cui adozione consentirà di realizzare un modello di welfare complessivo e integrato di servizi alla persona garantendo una risposta concreta ai bisogni delle comunità locali. La costituzione del Consorzio è stata approvata dai rispettivi Consigli comunali dei due Comuni coinvolti.