Nota del Comune di Pomezia in merito all'abbandono di rifiuti lungo il percorso di via Arno

Pubblicato il 29 marzo 2023 • Ambiente

Nota del Comune di Pomezia alla Città Metropolitana di Roma Capitale e al Comune di Roma, Dipartimento Ciclo dei Rifiuti, prevenzione, risanamento aree, in merito all’abbandono di rifiuti lungo il percorso ciclopedonale di Via Arno - Comune di Roma.
Viene sollecitato un intervento degli Enti preposti, considerando che l’area interessata oggetto di nuovi abbandoni di rifiuti, segnalati dai gruppi di quartiere che in passato si sono attivati per pulire e rimuovere i rifiuti dall’area in stato di completo abbandono e degrado a confine con il territorio comunale pometino, rientra nei confini del Comune di Roma e di proprietà della Città Metropolitana di Roma Capitale.