Leonardo, il Sindaco in audizione presso IX Commissione Lavoro

Pubblicato il 12 maggio 2022 • Lavoro

Leonardo, il Sindaco in audizione presso IX Commissione Lavoro della Regione Lazio

Nuova audizione del Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà in Regione Lazio nella IX Commissione Lavoro sul tema Leonardo, alla luce dell’annunciata chiusura del sito di Pomezia. In commissione presente l'Assessore al Lavoro Di Berardino e rappresentanti dell'Assessorato e della Commissione Sviluppo Economico. In audizione anche dirigenti aziendali.

Il Primo Cittadino, preso atto con soddisfazione della determinazione anche della Regione nel cercare un percorso condiviso di valorizzazione del sito, è tornato a sottolineare la necessità di porre l’accento su una visione di sviluppo della sede di Pomezia, favorendone gli investimenti in un territorio oggetto di costante crescita anche grazie ai fondi del PNRR.

Ieri l’incontro del Sindaco Zuccalá con la Vice Ministra dello Sviluppo Economico Alessandra Todde.