Emergenza umanitaria in Ucraina, avviso pubblico per l'accoglienza

Pubblicato il 8 marzo 2022 • Emergenza

Emergenza umanitaria in Ucraina, avviso pubblico per la ricognizione della disponibilità di accoglienza temporanea di nuclei familiari di profughi.

Con il presente Avviso si intende procedere alla ricognizione su tutto il territorio comunale, di unità abitative/singoli appartamenti di proprietà pubblica o privata, ovvero alberghi o altre strutture recettive muniti di agibilità sotto il profilo urbanistico, antincendio e sanitario, idonee all’accoglienza temporanea dei nuclei famigliari provenienti dell’Ucraina, composti in gran parte da donne, con figli anche minori al seguito, in fuga dalle zone di conflitto.

Al fine di aderire al presente Avviso occorre compilare il modulo allegato per poter manifestare la propria disponibilità e dettagliare le caratteristiche dell’accoglienza che si intende offrire e inoltrare la manifestazione di interesse al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.pomezia.rm.it